PHITOGENESI, il trattamento “su misura” contro gli inestetismi viso

PHITOGENESI è il trattamento personalizzato che consente di contrastare la pressoché totalità degli inestetismi del viso:  Anti-Age, Discromie, Pelli Untuose, Impure ed Acneiche, Pelli Secche e Sensibili. Questo grazie ad un’ampia gamma di prodotti messi a disposizione che permettono, attraverso a varie fasi di lavoro, diverse azioni cosmetiche, garantendo grande flessibilità e risultati mirati.

INDIVIDUAZIONE DELL’INESTETISMO Il trattamento inizia con un’attenta analisi dei problemi da risolvere, l’occhio esperto del nostro staff, allenato da anni di esperienza, individua gli inestetismi, sceglie i prodotti da utilizzare e le fasi di lavoro da attuare.

Un esempio dei prodotti utilizzati per contrastare una pelle segnata da macchie

IL TRATTAMENTO La prima fase consiste nella detersione del viso e in un peeling, con i prodotti più appropriati alle caratteristiche della pelle trattata, per rimuovere delicatamente le cellule morte. Si passa poi all’applicazione di maschere e sieri con massaggi e tempi di posa per facilitarne l’assorbimento, il massaggio, in un ambiente caldo e rilassante, aiuta anche a decontrarre i muscoli facciali donando un aspetto più fresco e riposato. Si conclude con l’applicazione di una crema emolliente che dona morbidezza ed equilibrio idro-elastico. Tutti i prodotti utilizzati sono realizzati con estratti naturali di altissima qualità, studiati e testati per risolvere efficacemente gli inestetismi. La durata della seduta varia dai 45 ai 60 minuti.

RISULTATI VISIBILI IN UNA SOLA SEDUTA Già dalla prima seduta i risultati sono più che evidenti: pelle più luminosa, elastica e levigata, macchie del viso sensibilmente ridotte, colorito più sano.

Risultati visibili già dalla prima seduta

IL PERCORSO A seconda degli inestetismi da trattare, il nostro personale vi consiglierà con che cadenza ripetere il trattamento e per quante sedute, la forza di Phitogenesi è l’estrema flessibilità e personalizzazione e, a seconda della condizione della pelle del viso nel momento del trattamento, sarà sempre modulabile